Senza categoria

Haters

Gli haters sono quei leoni da tastiera che decidono di sfogare tutta la loro rabbia online contro un’unica persona, spesso una celebrità o un influencer.

Gli haters, letteralmente “odiatori”, si scagliano continuamente contro la vittima, disprezzando qualsiasi cosa essa faccia o dica.

Gli haters solitamente non possiedono idee proprie, si limitano a demolire quelle degli altri.

I reati cui vanno incontro gli haters vanno dalla diffamazione allo stalking, passando spesso per l’incitamento all’odio razziale.

7 pensieri su “Haters”

      1. Io ho avuto di tutto dagli haters e dai leoni, dalle offese alle minacce. Ma sono cresciuto per strada, dove il mondo è diverso e so che la maggior parte di queste persone, nel mondo reale non camperebbe una giornata e non si comporterebbe certo così.
        Che poi è proprio quello il problema 😉

        Piace a 1 persona

  1. È un fenomeno molto triste. Le persone pensano di poter offendere perché tanto quello è uno spazio virtuale e non riflettono minimamente sul fatto che possono ferire il prossimo. Fondamentalmente secondo me si tratta di persone frustrate e anche con qualche evidente problema.

    Piace a 1 persona

    1. Sì, trovo anche io che siano persone che hanno bisogno di aiuto. Perché una persona che sta bene con sé stessa e con gli altri non aggredirebbe mai qualcuno senza alcun motivo. La cosa grave è che spesso si sottovalutano gli effetti negativi che queste persone hanno sulle loro vittime, soprattutto quando si tratta di persone comuni. Spesso accusano danni importanti a livello psicologico. ☹️

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...